Valeria Zaza ricomincia dalla Dinamo

You are currently viewing Valeria Zaza ricomincia dalla Dinamo

Torna alla sua antica e mai sopita passione per la pallavolo Valeria Zaza, classe ’94, e lo fa scegliendo i colori della Dinamo, che ha deciso di scommettere sulla sua immensa voglia di tornare a giocare.

Comincia piccolissima sul parquet nella Società Pegaso Molfetta con cui disputa i campionati giovanili fino a far parte della squadra provinciale delle “Kinderiadi” nel 2008. Partecipa anche per diversi anni, non ancora maggiorenne, ai Campionati di Serie D della sua squadra.

Abbandona l’agonismo per dedicarsi alla sua laurea di Ingegneria, continuando allo stesso tempo a giocare sui campi di beach e in diversi Campionati AIBCV.

Grazie a queste esperienze ha potuto provare un modo nuovo di gioco ma “mi mancava la pallavolo e la dedizione verso una squadra”. Mi sono avvicinata alla Dinamo già dallo scorso anno, e quest’anno la Società mi ha proposto di allenarmi con la squadra.”

È la mia prima squadra serie C e sono davvero motivata, voglio impegnarmi al massimo per dare il mio contributo alla squadra. Spero si crei una bella atmosfera nello spogliatoio, ma su questo sono fiduciosa avendo già conosciuto le altre. Ci auguro un campionato bello ed emozionante!”

Benvenuta in arancio Valeria e bentornata sul nostro amato parquet.

Lascia un commento