Nel reparto centrale la Dinamo conferma la giovane Sancilio

You are currently viewing Nel reparto centrale la Dinamo conferma la giovane Sancilio

Il reparto centrale della squadra arancio guidata da Mister Marzocca potrà contare sulla conferma della giovane Giovanna Sancilio, classe 2002, che per il terzo anno consecutivo giocherà nelle fila della Dinamo con la maglia n 7.

Pur essendosi avvicinata da pochi anni alla pallavolo, Giovanna ha dimostrato una grande capacità di crescita sportiva disputando un bellissimo campionato lo scorso anno nel primo Campionato di Serie C della Dinamo e della sua carriera.
Nella sua esperienza passata nel ruolo di centrale, anche affrontando avversarie più grandi ed esperte, ha dimostrato talento e generosità in squadra oltre a tanta voglia di migliorarsi e misurarsi con sfide sempre più impegnative.
Non è una caso che la sua frase guida sia volere è potere.

Per l’anno che viene vorrei dire che spero in una nuova avventura che possa darmi nuove emozioni, insegnamenti, farmi crescere e soprattutto divertimento.

Sicuramente la Sancilio avrà occasione di continuare il suo percorso di crescita sotto la guida dello staf tecnico e della Società e insieme alle sue nuove compagne di squadra.

Lascia un commento