Lucy Cervelli si unisce alla famiglia Dinamo

Al momento stai visualizzando Lucy Cervelli si unisce alla famiglia Dinamo

Nella rosa che Mister Marzocca sta limando per il Campionato di Serie C della Dinamo Molfetta si aggiunge il talento della giovane Lucy Cervelli, classe ’97, che vestirà la maglia arancio n°8 in posto 4.

Ha iniziato a frequentare i campi di pallavolo dall’età di 10 anni nell’Azzurra Volley per poi tornare a Giovinazzo dove ha potuto sperimentare tutti i ruoli, giocando anche da opposto e da libero.

Dopo la breve esperienza della scorsa Stagione nel Progetto Gio Mol nato dalla fusione della squadra giovinazzese con la Pegaso ha deciso di fare nuove esperienze e di spostarsi nella Dinamo Molfetta.

Ho deciso per la prima volta di “spostarmi” e di mettermi in gioco uscendo dalla mia comfort zone. Spero che quest’esperienza mi aiuti a crescere sia personalmente che sportivamente e mi impegnerò per far sì che il mio contributo possa dare una mano alla squadra.

Questo il commento della determinata e energica nuova laterale della Dinamo che promette di essere una valida risorsa per il gruppo squadra e per lo staff tecnico per il Campionato ormai alle porte.

Questo articolo ha un commento

  1. hb2Ig2q10XjRwgz

    sw5vdmCVXevnfAqU4kppbJJ8kR2DnUVwxEYJBKWXn9cChJLHXE5RzoGUlhru87qbD9tuE6Zigvgt9J6lLeA8ck5IWJyhizNq2TePpyYvJBMborCv6hyaQGhnseG2CKtE5sDEerB4frnJVsonEcNX7ARGOy7Xl5shQzydzIlKxUm6uiH46WCMij4

Lascia un commento