La famiglia Dinamo ha scelto il suo nuovo Logo

You are currently viewing La famiglia Dinamo ha scelto il suo nuovo Logo

Attraverso il sondaggio pubblico lanciato a metà Luglio la famiglia Dinamo ha votato il nuovo logo che traghetta la giovane Società molfettese verso il futuro.
Dei tre loghi in gara ha vinto con una sostanziale differenza voti il logo denominato “radici”, composto da tre simboli che vogliono richiamare proprio le fondamenta della Società:

Il Duomo della nostra Molfetta come simbolo di appartenenza e di continuità ideale con la storia dei tanti uomini e donne che hanno dedicato storicamente la loro vita alla Pallavolo Femminile Molfettese con passione e dedizione, con l’augurio di poter rendere onore alla strada che hanno tracciato e continuare il loro percorso.

Le sagome dei nostri atleti, che per primi hanno saputo credere in questa scommessa e nella possibilità di costruire una realtà dove lo sport sia maestro di vita e spinta di crescita personale e di gruppo.

La rete e la nostra amata palla, perché la pallavolo è la nostra invincibile passione.

Il nuovo logo accompagnerà anche la strada delle attività di #NOISIAMODINAMO Supporters, il progetto di sottoscrizione popolare a sostegno delle attività della Asd Dinamo Molfetta attraverso la partecipazione attiva dei cittadini, degli amici e appassionati, che hanno la possibilità di non essere solo tifosi ma di collaborare attivamente alla vita della Società.

Sono molte e esplosive le novità in serbo per chi vorrà aderire registrandosi, anche solo gratuitamente, sul sito alla pagina dedicata https://www.noisiamodinamo.it/registrati/, per restare connesso con tutte le attività che dai prossimi giorni saranno lanciate dal gruppo di #NOISIAMODINAMO Supporters.

Lascia un commento