Franco Marzocca e Susanna Sciancalepore restano alla guida della Dinamo Molfetta

You are currently viewing Franco Marzocca e Susanna Sciancalepore restano alla guida della Dinamo Molfetta

L’Asd Dinamo Molfetta conferma per la Stagione 2021/2022 in cui affronterà il suo secondo Campionato Nazionale di Serie C il team tecnico composto da Mister Franco Marzocca e il suo secondo Susanna Sciancalepore.

Marzocca, classe ’60, è tornato ad allenare nella sua città natale nel 2017 e da allora è saldamente alla guida della squadra femminile Dinamo, accompagnando la giovane Società anno dopo anno a vincere i campionati dalla seconda divisione all’attuale Serie C. 

La mia speranza è che innanzitutto si riesca a giocare un campionato senza interruzioni” commenta il Direttore Tecnico. “L’obiettivo è riapprocciarsi alla vita sportiva dopo due stagioni “ anomale “ con ragazze che abbiano voglia di ritornare alla normalità con il giusto entusiasmo, la giusta concentrazione e la giusta “ cazzimma”: apparenza non fa rima con sostanza.
Queste le chiare indicazioni del Mister che in collaborazione con la Società sta componendo in queste ore la rosa per affrontare il Campionato con rinnovata grinta e determinazione.

Al suo fianco in pianta stabile il secondo Sciancalepore, classe’78, che con la sua costanza è diventata negli anni punto di riferimento per la Società e la squadra. Dal carattere schivo ma tenace, le sue doti di pazienza e di rigore la rendono una professionista preziosa per completare il duo tecnico che affronterà il prossimo campionato di Serie C.

L’obiettivo della Dinamo è lo stesso dalla sua nascita: fare tesoro delle esperienze e migliorarsi anno dopo anno, creando un clima il più possibile costruttivo, e senza dubbio la conferma dello staff tecnico aiuta la Società ad andare in questa direzione” commenta il Presidente Bellifemmine.
A cui fa eco il General Manager De Robertis:“Quest’anno vogliamo tornare in campo restituendo spazio anche ai tifosi e ai sostenitori attraverso il progetto #noisiamodinamo, creando una rete con la nostra città per rinsaldare il rapporto tra lo sport e la gente. Il calderone delle novità della Dinamo è in piena ebollizione, arancio e vivo come non mai.

Lascia un commento