Doppia maglia arancio per Francesca Calò

Al momento stai visualizzando Doppia maglia arancio per Francesca Calò

Arriva la conferma anche per Francesca Calò, classe 95’, in maglia arancio nel ruolo di libero/laterale per il Campionato di Serie C della Stagione 2021/2022.
L’atleta, che fa parte della famiglia Dinamo sin dalla sua fondazione ha partecipato alla promozione della Società dalla 2^ divisione in poi.
Lo scorso Campionato, nel ruolo di libero, ha dimostrato costante generosità e disponibilità nei confronti della squadra, mettendo a fattor comune la sua impagabile grinta e voglia di vincere.

“Avere la possibilità di vestire ancora una volta i colori della Dinamo, i Miei colori, mi riempie di gioia e di orgoglio. Farlo sotto la guida tecnica dell’insostituibile Franco poi per me è puro spettacolo!” ha commentato Francesca.

Da questo anno mi aspetto tanta voglia di allenarsi, di migliorare e di giocare con il sangue negli occhi, ma anche di scherzare, ridere e divertirsi insieme. Nel mio piccolo spero di portare un po’ di cazzimma e allegria al gruppo e anche quel pizzico di follia che non guasta mai.

Lo staff tecnico della Dinamo può sicuramente contare anche nel prossimo campionato su un elemento aggregante e tenace per portare avanti il suo progetto di squadra.

Lascia un commento