La DINAMO CARD, un modo completamente nuovo per sostenere la pallavolo femminile a Molfetta

Parte ufficialmente la Dinamo Card, l’innovativo progetto di sostegno alle attività dell’Asd Dinamo Molfetta che mira a creare una vera e propria rete tra i sostenitori della Società e le attività commerciali del territorio. Chiunque aderisca alla campagna di sottoscrizione popolare sul sito www.noisiamodinamo.it avrà infatti diritto alla Card marcata Dinamo, una tessera a scalare che conterrà un credito prepagato sotto forma di punti pari al 20% in più rispetto all’importo che ha scelto di versare.  La carta sarà poi utilizzabile presso tutte le attività commerciali che aderiscono all’iniziativa e darà la possibilità di pagare con i punti fino al 50% della spesa effettuata, e potrà essere…

Continua a leggereLa DINAMO CARD, un modo completamente nuovo per sostenere la pallavolo femminile a Molfetta

Lucy Cervelli si unisce alla famiglia Dinamo

Nella rosa che Mister Marzocca sta limando per il Campionato di Serie C della Dinamo Molfetta si aggiunge il talento della giovane Lucy Cervelli, classe ’97, che vestirà la maglia arancio n°8 in posto 4. Ha iniziato a frequentare i campi di pallavolo dall’età di 10 anni nell’Azzurra Volley per poi tornare a Giovinazzo dove ha potuto sperimentare tutti i ruoli, giocando anche da opposto e da libero. Dopo la breve esperienza della scorsa Stagione nel Progetto Gio Mol nato dalla fusione della squadra giovinazzese con la Pegaso ha deciso di fare nuove esperienze e di spostarsi nella Dinamo Molfetta. “Ho deciso per la prima volta di…

Continua a leggereLucy Cervelli si unisce alla famiglia Dinamo

Valeria Zaza ricomincia dalla Dinamo

Torna alla sua antica e mai sopita passione per la pallavolo Valeria Zaza, classe ’94, e lo fa scegliendo i colori della Dinamo, che ha deciso di scommettere sulla sua immensa voglia di tornare a giocare. Comincia piccolissima sul parquet nella Società Pegaso Molfetta con cui disputa i campionati giovanili fino a far parte della squadra provinciale delle “Kinderiadi” nel 2008. Partecipa anche per diversi anni, non ancora maggiorenne, ai Campionati di Serie D della sua squadra. Abbandona l’agonismo per dedicarsi alla sua laurea di Ingegneria, continuando allo stesso tempo a giocare sui campi di beach e in diversi Campionati AIBCV. Grazie a queste esperienze ha potuto…

Continua a leggereValeria Zaza ricomincia dalla Dinamo

Nel reparto centrale la Dinamo conferma la giovane Sancilio

Il reparto centrale della squadra arancio guidata da Mister Marzocca potrà contare sulla conferma della giovane Giovanna Sancilio, classe 2002, che per il terzo anno consecutivo giocherà nelle fila della Dinamo con la maglia n 7. Pur essendosi avvicinata da pochi anni alla pallavolo, Giovanna ha dimostrato una grande capacità di crescita sportiva disputando un bellissimo campionato lo scorso anno nel primo Campionato di Serie C della Dinamo e della sua carriera. Nella sua esperienza passata nel ruolo di centrale, anche affrontando avversarie più grandi ed esperte, ha dimostrato talento e generosità in squadra oltre a tanta voglia di migliorarsi e misurarsi con sfide sempre più impegnative.…

Continua a leggereNel reparto centrale la Dinamo conferma la giovane Sancilio

In posto 4 arriva la conferma di Baiano

Mister Marzocca conferma per la prossima Stagione la maglia arancio di Simona Baiano, classe ‘88 che giocherà in posto 4 con il numero 25. Simona ha vissuto il percorso della Società sin dai suoi esordi, conquistando con le sue compagne l’accesso ai Campionati superiori di anno in anno. Con la maglia arancio come seconda pelle sarà anche quest’anno a disposizione dello staff tecnico e delle sue compagne per affrontare al meglio il Campionato di Serie C con l’umiltà e l’amore per la pallavolo che la contraddistingue. “Sono davvero contenta di continuare a far parte di questa società e spero anche quest 'anno di fare del mio meglio…

Continua a leggereIn posto 4 arriva la conferma di Baiano

Doppia maglia arancio per Francesca Calò

Arriva la conferma anche per Francesca Calò, classe 95’, in maglia arancio nel ruolo di libero/laterale per il Campionato di Serie C della Stagione 2021/2022. L’atleta, che fa parte della famiglia Dinamo sin dalla sua fondazione ha partecipato alla promozione della Società dalla 2^ divisione in poi. Lo scorso Campionato, nel ruolo di libero, ha dimostrato costante generosità e disponibilità nei confronti della squadra, mettendo a fattor comune la sua impagabile grinta e voglia di vincere. "Avere la possibilità di vestire ancora una volta i colori della Dinamo, i Miei colori, mi riempie di gioia e di orgoglio. Farlo sotto la guida tecnica dell'insostituibile Franco poi per…

Continua a leggereDoppia maglia arancio per Francesca Calò

Reparto centrale Dinamo: arriva Claudia D’Aniello

Claudia D’Aniello, classe ’95, è il nuovo elemento che entra a rafforzare il reparto centrale della Dinamo Molfetta.  Dopo gli ultimi due anni di stop causati dalla pandemia, per dare la necessaria priorità al suo lavoro di infermiera, Claudia torna nella stagione 2021/2022 a calcare il parquet in maglia arancio a disposizione di Mister Marzocca nel ruolo di centrale. Inizia il suo percorso a 13 anni nella società del suo paese, Terlizzi, con i campionati giovanili, e fa subito esperienza in panchina nel campionato di Serie C. Dai 18 anni in poi continua a giocare attivamente nei campionati di Serie C del Primadonna Bari e dell’Adriatica Trani.…

Continua a leggereReparto centrale Dinamo: arriva Claudia D’Aniello

Ripartono le attività giovanili per la Dinamo Molfetta

La Dinamo Molfetta, che si sta preparando ad affrontare il secondo Campionato Nazionale di Serie C della sua giovane vita, riparte con le attività del settore giovanile dopo un anno di stop forzato per tutte i giovani atleti amanti della pallavolo. Si riaprono le palestre delle scuole e la Dinamo ha voglia di tornare a dare la possibilità ai piccoli e giovani atleti che vogliano sperimentarsi con la pallavolo di tornare a fare sport, attività fondamentale per la crescita di bambini e adolescenti. Grazie ad esso infatti si costruiscono nuove amicizie, si impara a osservare delle regole e a condividerle con un gruppo di cui avere rispetto,…

Continua a leggereRipartono le attività giovanili per la Dinamo Molfetta

Anna Cosentino entra a far parte della regia della Dinamo

La giovane Anna Cosentino, classe ’97 entra a far parte del roster della Dinamo Molfetta portando con sé, nonostante la giovane età, la grande esperienza in campo costruita negli anni di militanza nell’ Adriatica Trani. Ha disputato sin dai 17 anni campionati di serie D e serie C, partecipando in maniera determinante alla promozione della sua squadra in B2, dove ha giocato il suo ultimo campionato due anni fa. Dopo un anno di stop decide di tornare sul parquet abbracciando il progetto Dinamo per una sfida tutta nuova con nuove compagne. Per l’anno che viene mi aspetto di trovare un bel gruppo (so già di reincontrare due…

Continua a leggereAnna Cosentino entra a far parte della regia della Dinamo

In regia Dinamo arriva Serena Abbattista

Sarà la molfettese Serena Abbattista, classe ’91, la nuova regista a disposizione di Mister Marzocca per il Campionato Nazionale di Serie C alle porte.Serena che ha cominciato a calcare il parquet già dai 14 anni con le giovanili della Molfetta Volley, ha disputato sin da subito campionati superiori di Serie D e C , facendo esperienza nella Nelly Volley Barletta e nell’Adriatica Trani, fino ad approdare lo scorso anno nel roster della serie B2 del Lavinia Group Volley Trani."Inizio questa nuova avventura con tanto entusiasmo e tanta voglia di far bene. Tornare a giocare in casa, è per me motivo di orgoglio.Auguro a me ed alle mie…

Continua a leggereIn regia Dinamo arriva Serena Abbattista

Fine dei contenuti

Non ci sono più pagine da caricare